Indietro Mostra nella mappa Mostra planimetrie

Appartamento in vendita a Empoli (FI)

Panoramiche

Clicca sulla miniatura per aprire la foto a 360°

Video sull'immobile

Dettagli

Prezzo: € 99.000 Tr.
Rif.: 8697
Contratto: vendita
Stato: da rivedere
Superficie: 70 mq
Locali/vani: 4
Piano:
Piani totali: 3
Camere totali: 2
Bagni: 1
Arredato: non arredato
Cucina: abitabile
Soggiorno:
Riscaldamento: autonomo
Condizionatore: no
Classe energ.: G
IPE: 160.00 KWh/mq anno
G

4 VANI A EURO 99.000

RISTRUTTURATO NEL 1996 CIRCA E ORA DA AMMODERNARE
A RIDOSSO DEL CENTRO STORICO


IN BREVE:
Ai nostri clienti proponiamo in vendita un appartamento di 4 vani, per 70 mq netti circa, ubicato a ridosso del centro storico di Empoli. Buone potenzialità.

COME È COMPOSTO:
L'immobile è ubicato al piano primo di due, con ingresso condominiale.
L'appartamento è composto da: cucina abitabile di circa 12 mq, soggiorno di circa 24 mq (utilizzabile anche come terza camera), disimpegno, camera matrimoniale di circa 17 mq, cameretta di circa 11 mq, bagno con anti-bagno.
Completa la proprietà un ripostiglio all'ultimo piano dell'edificio.
L'appartamento è dotato di due ingressi (uno in cucina e l'altro nel soggiorno), che garantiscono all'appartamento la possibilità di essere interpretato in modi diversi in fase di ammodernamento.

DETTAGLI:
L'appartamento è stato ristrutturato nel 1996 circa ed ora potrebbe giovarsi di un piccolo intervento di ammodernamento. Gli infissi però sono sicuramente da cambiare. Tutti gli impianti sono certificati (e le certificazioni sono già a disposizione in agenzia). Pavimenti chiari in tutte le stanze.
La cucina e la cameretta prendono luce da una corte interna, mentre le altre due stanze godono di una bellissima luce, nonostante la posizione così centrale dell'immobile.
Piccolo condominio in condizioni sufficienti. Ridotte spese condominiali (circa Euro 50,00 mensili). Tutte le utenze autonome. Riscaldamento singolo a metano.

PERCHÉ SI VENDE:
L'immobile è stato acquistato come investimento negli anni '90 e da allora è stato ininterrottamente locato a inquilini diversi, interessati alla posizione così centrale e comoda per la stazione. Adesso il proprietario è in pensione e intende dirigersi verso forme di investimento di breve periodo.
Dopo essere stato in vendita con un'altra agenzia per alcuni mesi, adesso lo proponiamo in vendita noi ad una prezzo molto ridotto, più in linea con gli attuali valori di mercato.

LA NOSTRA OPINIONE:
Si tratta di un buon immobile, in una posizione centrale che forse non piacerà a tutti, ma che sicuramente ha delle grandi potenzialità. Il prezzo adesso è interessante; del resto non è semplice trovare ad Empoli (nei pressi della stazione) appartamenti di 4 vani sotto i centomila Euro.

EURO 99.000
(RIF.: 8697)

Indietro

Informazioni e consigli

Vuoi informazioni e consigli da esperti immobiliari?
Facci pure le tue domande!

Scrivici

Quanto vale la tua casa?

Richiedi gratuitamente una valutazione del tuo immobile ad agenti immobiliari esperti!

Vendi

Non perdere tempo!

Descrivici l'immobile che cerchi e ti invieremo per e-mail solo le occasioni più adatte alle tue esigenze

Richiedi